HotelsClick.com

Hotel Lake View Villa - Rosecraddoc Manor

4 Stelle

  ROSECRADDOC MANOR, - PL14 5AE - Liskeard, Gran Bretagna Vedi mappa

A bordo lago, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un campo da tennis all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questa villa offre, inoltre, il Wi-Fi (a pagamento) e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cornwall Area of Outstanding Natural Beauty: 4,3 km Stuart House Arts and Heritage Centre: 4,4 km Cascate Golitha: 5,2 km Siblyback Lake: 6,4 km Parish Church of Saint Lalluwy Menheniot: 6,9 km Parco avventura Adrenalin Quarry: 9,2 km Lanhydrock: 11 km Pista di go-kart Kartworld: 11,2 km Cheesewring: 12 km Kit Hill Country Park: 13 km The Hurlers: 13,4 km Grotta Carnglaze Caverns: 14,1 km Dozmary Pool: 14,6 km Siti Preistorici: 14,6 km Jamaica Inn: 15,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 49 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi (a pagamento) e TV a schermo piatto 32 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Questa villa a bordo lago di Liskeard è a meno di 10 minuti di auto da Stuart House Arts and Heritage Centre e da Cornwall Area of Outstanding Natural Beauty. Questa villa a 4 stelle si trova a 5,2 km da Cascate Golitha e 6,4 km da Siblyback Lake.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lake View Villa - Rosecraddoc Manor offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Lake View Villa - Rosecraddoc Manor propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota