HotelsClick.com

Hotel Tregondale Manor Farm

5 Stelle

  Menheniot, - PL14 3RG - Liskeard, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parish Church of Saint Lalluwy Menheniot, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un campo da tennis all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e un'area picnic., La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitEngland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica dell'Inghiterra., Potrai usufruire di un angolo caffè nelle aree comuni e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parish Church of Saint Lalluwy Menheniot: 1,4 km Parco avventura Adrenalin Quarry: 3,3 km Pista di go-kart Kartworld: 3,9 km Stuart House Arts and Heritage Centre: 4,8 km Seaton Country Park: 10,5 km Siblyback Lake: 10,9 km Tamar Valley: 11,3 km Cascate Golitha: 11,6 km Cornwall Area of Outstanding Natural Beauty: 12 km The Hurlers: 12,4 km Port Eliot House & Gardens: 12,6 km Millendreath Beach: 13,1 km Edificio Storico Dupath Well: 13,2 km Kit Hill Country Park: 14,2 km Second Beach: 14,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 52,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Tregondale Manor Farm ospita un ristorante. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Tregondale Manor Farm a Liskeard dista 3,3 km da Parco avventura Adrenalin Quarry e 11,6 km da Cascate Golitha. Questo bed and breakfast a 5 stelle si trova a 15,6 km da Looe Beach e 16,6 km da Whitsand Bay Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis

L'Hotel Tregondale Manor Farm offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Tregondale Manor Farm propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Tregondale Manor Farm propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota