HotelsClick.com

Hotel The Jolly Sportsman

4 Stelle

  Chapel Lane, East Chiltington - BN7 3BA - Lewes, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plumpton Racecourse, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su servizi di concierge e un'area picnic., Questa struttura è chiusa dal 1 gennaio 2024 al 30 aprile 2024 (le date sono passibili di cambiamento). La struttura sarà chiusa per lavori di ristrutturazione dal giorno 1 gennaio 2024 al giorno 30 aprile 2024 e riaprirà al completamento dei lavori (la data di fine lavori è passibile di cambiamento).  , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plumpton Racecourse: 1,6 km Castello di Lewes: 9,2 km Anne of Cleves' House: 9,3 km East Sussex National Golf Club: 9,4 km Southover Grange Gardens: 9,7 km Via dello Shopping Cliffe High Street: 9,7 km Area naturale High Weald: 10,9 km Stazione ferroviaria Bluebell - Sheffield Park: 10,9 km Bedelands Farm Nature Reserve: 11,2 km Ditchling Beacon Car Park: 11,3 km Parco Giardino di Sheffield: 11,4 km South Downs National Park: 11,4 km Piltdown Golf Club: 13,6 km Opera House di Glyndebourne: 14 km Borde Hill Garden: 14,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Gatwick (LGW): 47,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori portatili e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Jolly Sportsman ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da The Jolly Sportsman in un parco nazionale a Lewes, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Plumpton Racecourse e a Anne of Cleves' House. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 21,6 km da Brighton Marina e 21,9 km da Spiaggia di Brighton.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Jolly Sportsman offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Jolly Sportsman propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Jolly Sportsman propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Jolly Sportsman dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota