HotelsClick.com

Hotel Marshlands Annexe

3 Stelle

  Kingston Road, - BN7 3NB - Lewes, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Anne of Cleves' House, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Anne of Cleves' House: 1 km Southover Grange Gardens: 1,4 km Castello di Lewes: 1,7 km Via dello Shopping Cliffe High Street: 2,4 km Monk's House: 3,9 km South Downs National Park: 4,3 km Opera House di Glyndebourne: 7,2 km American Express Community Stadium: 7,6 km UniversitÀ del Sussex: 7,9 km Università di Brighton: 10,6 km Plumpton Racecourse: 11 km Newhaven Fort: 11 km Newhaven Ferry Port: 11,3 km Newhaven Museum: 11,4 km Peacehaven Golf Club: 11,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Gatwick (LGW): 56,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Lewes da questa casa vacanze, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Anne of Cleves' House e da Southover Grange Gardens. Questa casa vacanza si trova a 14,7 km da Brighton Marina e 15,3 km da Spiaggia di Brighton.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Marshlands Annexe offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Marshlands Annexe offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Marshlands Annexe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Marshlands Annexe offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Marshlands Annexe propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota