HotelsClick.com

Pelham House

4 Stelle

  St Andrews Lane, N - BN7 1UW - Lewes, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Lewes, La costruzione di questo bed and breakfast per non fumatori risale al 1830., Questa struttura è chiusa dal 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Lewes: 0,2 km Southover Grange Gardens: 0,4 km Anne of Cleves' House: 0,7 km Lewes Golf Club: 0,9 km South Downs National Park: 3,2 km Opera House di Glyndebourne: 5,8 km Monk's House: 6,3 km American Express Community Stadium: 7,4 km UniversitÀ del Sussex: 10,9 km Plumpton Racecourse: 11,1 km Charleston Farmhouse: 11,7 km Newhaven Fort: 12,9 km East Sussex National Golf Club: 13,2 km Seaford Beach: 13,2 km Cinema d'essai Duke of York's Picture House: 13,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Gatwick (LGW): 59,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 28 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile.

Ristorante

Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Pelham House a Lewes ti permette di arrivare a Opera House di Glyndebourne e UniversitÀ del Sussex in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 16,8 km da Museo e Galleria d'Arte di Brighton e 17,1 km da Brighton Pier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pelham House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Pelham House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pelham House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota