HotelsClick.com

Hotel Buffalo Bills

3 Stelle

  Eastbourne Rd, halland - BN8 6PW - Lewes, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bentley Wildfowl e Motor Museum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Lewes? Presso questo hotel avrai a disposizione 84 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Blackberry Farm Park: 3,3 km Bentley Wildfowl e Motor Museum: 4,2 km East Sussex National Golf Club: 3,1 km Area naturale High Weald: 4,1 km West Park Nature Reserve: 7,2 km Wilderness Wood: 9 km Tinkers Park: 9,2 km Opera House di Glyndebourne: 9,8 km Michelham Priory: 11 km Piltdown Golf Club: 11,2 km Lewes Golf Club: 11,9 km River Rother: 12,4 km Castello di Lewes: 12,4 km Barbican House Museum: 12,4 km Lewes Priory Park: 12,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Gatwick (LGW): 40,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri il menù di Buffalo Bill's, piacevole ristorante a tema che offre cucina tex-mex e include un bar/lounge. Troverai un'ampia scelta di pietanze anche al bar/caffetteria in loco. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Buffalo Bills di Lewes per arrivare a Blackberry Farm Park e a Area naturale High Weald. Questo hotel si trova a 12,8 km da South Downs National Park e 20,9 km da UniversitÀ del Sussex.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Buffalo Bills offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Buffalo Bills è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Buffalo Bills propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Buffalo Bills propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota