HotelsClick.com

Leicester City Apartments Charles Hope

3 Stelle

  93 Highcross St, - LE1 4AX - Leicester, Gran Bretagna Vedi mappa

A Leicester (Centro città di Leicester), La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Belvoir: 0,2 km Highcross Shopping Centre: 0,3 km St. Nicholas Church: 0,3 km Tempio Sikh Guru Nanak Gurdwara: 0,4 km Jewry Wall: 0,4 km Leicester Guildhall: 0,4 km Cattedrale di Leicester: 0,5 km King Richard III Visitor Centre: 0,6 km Haymarket Memorial Clock Tower: 0,6 km Haymarket Shopping Centre: 0,6 km King Richard III Statue: 0,6 km Università De Montfort: 0,6 km Edificio Storico The Magazine Gateway: 0,7 km Salone Great Hall: 0,7 km Chiesa Saint Mary de Castro: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto East Midlands (EMA): 31,7 km Aeroporto di Birmingham (BHX): 67,5 km Nottingham (NQT): 40,3 km Coventry (CVT): 50 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 5 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con forno e piano cottura, ti sentirai come a casa. La Smart TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e ferri/assi da stiro.

Posizione

Leicester City Apartments Charles Hope di Leicester (Centro città di Leicester) si trova letteralmente a pochi passi da Castello di Belvoir e 3 minuti a piedi da Highcross Shopping Centre. Questo appartamento si trova a 2,6 km da National Space Centre e 18,2 km da Università di Loughborough.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Leicester City Apartments Charles Hope offre un collegamento internet veloce. L'Leicester City Apartments Charles Hope offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Leicester City Apartments Charles Hope propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Leicester City Apartments Charles Hope propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota