HotelsClick.com

Keswick House

3 Stelle

  30 Peacock Lane, - LE1 5PX - Leicester, Gran Bretagna Vedi mappa

A Leicester (Centro città di Leicester), Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Leicester Guildhall: 0,2 km Cattedrale di Leicester: 0,2 km King Richard III Visitor Centre: 0,2 km King Richard III Statue: 0,2 km Università De Montfort: 0,2 km St. Nicholas Church: 0,3 km Jewry Wall: 0,3 km Edificio Storico The Magazine Gateway: 0,3 km Highcross Shopping Centre: 0,3 km Salone Great Hall: 0,3 km Chiesa Saint Mary de Castro: 0,3 km Tempio Sikh Guru Nanak Gurdwara: 0,3 km Newarke Houses Museum: 0,3 km Tempio Jain Centre: 0,4 km Leicester Market: 0,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Birmingham (BHX): 59,3 km Aeroporto East Midlands (EMA): 31,3 km Nottingham (NQT): 41 km Coventry (CVT): 41,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 5 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La Smart TV da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Leicester, Keswick House ti permetterà di raggiungere a piedi Leicester Guildhall e Cattedrale di Leicester. Questo appartamento si trova a 0,2 km da King Richard III Statue e 0,3 km da Salone Great Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Keswick House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Keswick House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Keswick House offre un servizio minibar. Le camere dell'Keswick House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Keswick House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota