HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn Hinkley North

1 Stelle

  32 WOOD STREET - EARL SHILTON - Leicester, Gran Bretagna Vedi mappa

Un albergo piacevole, che offre confortevoli facilitazioni. Il Centro Nazionale d'Immersione, il Club di Footbal della città di Leicester e l'Ippodromo di Leicester sono tutti a breve distanza in automobile. (02/09GW)
L'hotel è situato sulla A47, nel cuore di Earl Shilton. Leicester si trova a breve distanza in automobile, mentre tutte le zone del paese sono facilmente raggiungibili attraverso i vicini collegamenti autostradali. L'hotel è situato sulla strada principale del villaggio offrendo accesso ai negozi circostanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni con comoda area salotto per gli ospiti dove rilassarsi o attendere per il check in al bar.

Esterno

Questo è un edificio di stile tradizionale distribuito su 3 piani. Sul retro dell'hotel è a disposizione degli ospiti parcheggio auto.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e le camere da letto sono arredate in maniera confortevole. Tutte le camere contengono il modem per il collegamento del PC ed uno spazio di lavoro ragionevolmente grande.

Ristorante

L'albergo dispone di un piacevole ristorante dove vengono serviti colazione e pasti serali. Vi è anche un affabile bar dove gli snacks sono serviti nel corso della giornata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota