HotelsClick.com

The Verzon Hotel

4 Stelle

  Hereford Road, - HR8 2PZ - Ledbury, Gran Bretagna Vedi mappa

A Ledbury, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa Museo Butcher Row House Museum: 5,3 km Area naturale Malvern Hills: 6,1 km Castello di Eastnor: 8,3 km Collina Herefordshire Beacon: 10,8 km Wye Valley: 14,9 km Organizzazione Non Profit Three Counties Showground: 15,4 km Great Malvern Priory: 17,2 km Malvern Museum: 17,3 km Malvern Theatres: 17,3 km Centro Uffici Malvern Hills Science Park: 18,4 km Hereford Museum and Art Gallery: 18,7 km Hereford Cathedral: 19 km Hereford Cider Museum: 19,4 km Parco Zoologico The International Centre for Birds of Prey: 20,3 km Wilton Castle: 21 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

THE VERZON HOTEL ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è servita gratuitamente dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:30 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Da THE VERZON HOTEL a Ledbury puoi arrivare a Wye Valley e Casa Museo Butcher Row House Museum in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel a 4 stelle si trova a 6,1 km da Area naturale Malvern Hills e 8,3 km da Castello di Eastnor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Verzon Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Verzon Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Verzon Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Verzon Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota