HotelsClick.com

The Moats Bed And Breakfast

3 Stelle

  The Moats, Coddington, Herefordshire - HR8 1JW - Ledbury, Gran Bretagna Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo bed and breakfast in stile Tudor dispone, inoltre, di un'area picnic, un'area barbecue e una sala ricevimenti., La reception è aperta in orario limitato. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area naturale Malvern Hills: 1,4 km Collina Herefordshire Beacon: 8,4 km Casa Museo Butcher Row House Museum: 9,4 km Castello di Eastnor: 10,1 km Malvern Museum: 10,2 km Malvern Theatres: 10,6 km Great Malvern Priory: 10,7 km Centro Uffici Malvern Hills Science Park: 12,6 km Organizzazione Non Profit Three Counties Showground: 13,7 km The Time Machine Museum of Science Fiction: 16,2 km Edificio Storico Brockhampton Estate: 16,6 km Worcestershire County Cricket Club: 22,4 km Circuito di Worcester: 22,9 km Edificio Storico The Commandery: 23,4 km Cattedrale di Worcester: 23,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili bagni in comune completi di asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

A Ledbury, The Moats Bed and Breakfast in montagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Malvern Theatres e Great Malvern Priory. Questo bed and breakfast si trova a 10,1 km da Castello di Eastnor e 24,2 km da Wye Valley.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Moats Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'The Moats Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota