HotelsClick.com

Victoria Colonnade Aparthotel

4 Stelle

  Victoria Terrace, 2 - CV31 3AB - Leamington Spa, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: All Saints Church, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. All Saints Church: 0,1 km Teatro The Loft Theater: 0,2 km Giardini Jephson Gardens: 0,5 km Edificio Storico Royal Pump Rooms: 0,6 km Victoria Park: 0,6 km Sala da Bowling Royal Leamington Spa Bowling Club: 0,7 km Parco Newbold Comyn: 0,9 km Pista da Bowling Tenpin: 1,5 km Newbold Comyn Country Park: 1,7 km Leamington & County Golf Club: 3 km Saint Nicholas Park: 3,6 km St John's House Museum: 3,7 km Campo da Disc Golf Quarry Park Disc Golf: 3,8 km The Mill Garden: 4,1 km Castello di Warwick: 4,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Birmingham (BHX): 41 km Coventry (CVT): 11,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano. La Smart TV da 55-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Royal Leamington Spa, Victoria Colonnade ApartHotel ti permetterà di raggiungere a piedi All Saints Church e Teatro The Loft Theater. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 4,3 km da Castello di Warwick e 23,2 km da Cotswolds.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Victoria Colonnade Aparthotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Victoria Colonnade Aparthotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Victoria Colonnade Aparthotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Victoria Colonnade Aparthotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota