HotelsClick.com

The Ship's Key Aparthotel

3 Stelle

  27 Shipquay Street, - BT48 6DL - Londonderry, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Banca Old Northern Bank, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Walled City: 0,1 km Banca Old Northern Bank: 0,1 km Castle Gate: 0,1 km Irish Craft Village: 0,1 km Tower Museum: 0,1 km Diamond: 0,1 km New Gate: 0,1 km Guildhall: 0,2 km Ferryquay Gate: 0,2 km Magazine Gate: 0,2 km Butcher’s Gate: 0,2 km Museo The Fifth Province: 0,3 km First Derry Presbyterian Church: 0,3 km Millennium Forum: 0,3 km Sala per Concerti Saint Columb’s Hall: 0,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Londonderry (LDY-City of Derry): 15,6 km Letterkenny (LTR-Aerodromo di Letterkenny): 31,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La Smart TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e bollitori elettrici.

Posizione

The Ship's Key Aparthotel di Londonderry è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Walled City e Banca Old Northern Bank sono davvero vicinissimo. Questo appartamento si trova a 0,5 km da Derry City Walls e 0,1 km da Castle Gate.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'The Ship's Key Aparthotel offre un collegamento internet veloce. L'The Ship's Key Aparthotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Ship's Key Aparthotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Ship's Key Aparthotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Ship's Key Aparthotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota