HotelsClick.com

The Lauderdale Hotel

3 Stelle

  1 Edinburgh Road, - TD2 6TW - Lauder, Gran Bretagna Vedi mappa

A Lauder, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un servizio babysitter., La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitScotland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica della Scozia., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Melrose Abbey: 19,5 km Dryburgh Abbey: 21,1 km Abbotsford: 24,3 km Glenkinchie Distillery (Distilleria): 25,5 km Floors Castle: 27,7 km Kelso Racecourse: 28 km Borthwick Castle: 28,7 km Dalkeith Country Park: 30,7 km Musselburgh Racecourse: 34,5 km Dalhousie Castle: 34,6 km Traquair House: 36,9 km Università Queen Margaret: 37,2 km Royal Infirmary: 37,5 km Portobello Beach: 38,1 km Centro Benessere Leisure Club and Spa at Macdonald Cardrona Hotel: 39,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Edimburgo (EDI): 54,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Se soggiorni presso The Lauderdale Hotel di Lauder, sarai in una posizione strategica, a 42,2 km da Royal Mile (strade che tagliano la città vecchia di Edimburgo) e 42,7 km da Edinburgh Playhouse Theatre. Questo hotel si trova a 42,7 km da Università di Edimburgo e 42,8 km da Princes Street (corso di Edimburgo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'The Lauderdale Hotel offre un collegamento internet veloce. L'The Lauderdale Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'The Lauderdale Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Lauderdale Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota