HotelsClick.com

Hotel Altnaharra B&b

3 Stelle

  1 Macleod Crescent, Altnaharra - IV27 4UG - Lairg, Gran Bretagna Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ben Hope: 23,5 km Castello di Varrich: 27,1 km Skinnet Beach: 28,5 km Cnoc an Fhreiceadain: 28,9 km Cascate di Shin: 39,1 km Spiaggia di Torrisdale: 40,1 km Spiaggia di Farr: 47,4 km Bonar Bridge: 50,5 km
Altnaharra B&B a Lairg dista 23,5 km da Ben Hope e 27,1 km da Castello di Varrich. Questo bed and breakfast si trova a 47,4 km da Spiaggia di Farr.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Altnaharra B&B vanta un buon ristorante, evening meals. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Altnaharra B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Altnaharra B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Altnaharra B&b offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota