HotelsClick.com

Hotel Deluxe White Villa

4 Stelle

  38 Windermere Road, - SW15 3QP - Kingston-Upon_Thames, Gran Bretagna Vedi mappa

A Kingston upon Thames (Grove), Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fiume Tamigi: 0,5 km Richmond Park: 2,9 km Hampton Court Palace: 3,9 km Parco divertimenti Chessington World of Adventures: 6,4 km Sandown Park (parco): 6,8 km Stadio di Twickenham: 8 km Giardini Botanici Reali di Kew: 8,7 km Ippodromo di Kempton: 9,6 km Wimbledon Tennis Club: 10,6 km Teatro Hammersmith Apollo: 13,8 km Surrey Hills: 14,2 km Clapham Common: 14,3 km Ealing Broadway Shopping Center: 14,9 km Stadio Stamford Bridge: 15 km Kensington High Street: 15 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 34,9 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 47,9 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 96,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta pavimenti riscaldati e molto altro ancora. Il letto è dotato di materasso memory foam e copriletto in piuma. Troverai anche una cucina con una lavastoviglie. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. Il bagno in camera con combinazione doccia/vasca è dotato di vasca idromassaggio e set di cortesia gratuito.

Posizione

Questa casa vacanze a Kingston upon Thames dista 22,8 km da Hyde Park e 23,7 km da Buckingham Palace. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 24,3 km da Stadio di Wembley e 24,6 km da Big Ben.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Deluxe White Villa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Deluxe White Villa è adattato per disabili. L'Hotel Deluxe White Villa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Deluxe White Villa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Deluxe White Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Deluxe White Villa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota