HotelsClick.com

Hotel The Foresters Arms

4 Stelle

  45 High St, Hampton Wick - KT1 4DG - Kingston-Upon_Thames, Gran Bretagna Vedi mappa

A Kingston upon Thames (Richmond-upon-Thames), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bushy Park: 0,3 km Hampton Court: 1 km Hampton Court Palace: 2,6 km Stadio di Twickenham: 6,5 km Parco divertimenti Chessington World of Adventures: 11,7 km Teatro Hammersmith Apollo: 13,7 km Stadio Stamford Bridge: 13,8 km Centro conferenze ed esposizioni di Olympia: 14,6 km Centro commerciale Westfield London: 14,8 km Kensington High Street: 14,8 km Clapham Common: 15,6 km Saatchi Gallery: 16,1 km Victoria & Albert Museum: 16,6 km Science Museum: 16,7 km Imperial College London: 16,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 33 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 52,4 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 33,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

The Foresters Arms vanta un buon ristorante, The Foresters Arms. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

The Foresters Arms di Kingston upon Thames (Richmond-upon-Thames), si trova a meno di 5 minuti a piedi da Bushy Park e 5 minuti di auto da Hampton Court Palace. Questo inn a 4 stelle si trova a 6,5 km da Stadio di Twickenham e 11,7 km da Parco divertimenti Chessington World of Adventures.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Foresters Arms offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Foresters Arms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Foresters Arms propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota