HotelsClick.com

Hotel King's Lynn Caravan & Camping Park

5 Stelle

  Parkside House New Rd North Runcton, - PE33 0QR - Kings Lynn, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Middleton Hall Golf Club, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic. In questo parco vacanze potrai inoltre contare su un'area barbecue e un distributore automatico., La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitEngland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica dell'Inghiterra., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Middleton Hall Golf Club: 2,6 km Caithness Crystal Visitor Centre: 3,3 km Circuito Adrian Flux Arena: 4,5 km Military Museum: 4,6 km Greyfriars Tower: 4,8 km Cattedrale King's Lynn Minster: 4,9 km Edificio Storico Old Gaol House: 4,9 km Lynn Museum: 5,4 km Antico palazzo della dogana Custom House: 5,9 km True’s Yard Fisherfolk Museum: 6 km St Nicholas' Chapel: 6 km The Wash National Nature Reserve: 10,2 km Roydon Common National Nature Reserve: 10,3 km Norfolk Coast: 10,6 km Fiume Great Ouse: 10,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, completa di microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I comfort includono ferri/assi da stiro e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Presso questo parco vacanze avrai a disposizione un minimarket, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

King's Lynn Caravan & Camping Park di King's Lynn si trova a soli 2 minuti di auto da Middleton Hall Golf Club e 6 minuti da Cattedrale King's Lynn Minster. Questo parco vacanze a 5 stelle si trova a 5,9 km da Antico palazzo della dogana Custom House e 11 km da Castle Rising.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel King's Lynn Caravan & Camping Park offre un collegamento internet veloce. L'Hotel King's Lynn Caravan & Camping Park offre un servizio di lavanderia. L'Hotel King's Lynn Caravan & Camping Park è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel King's Lynn Caravan & Camping Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel King's Lynn Caravan & Camping Park offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel King's Lynn Caravan & Camping Park propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota