HotelsClick.com

Congham Hall Hotel

3 Stelle

  Lynn Road, - PE32 1AH - Kings Lynn, Gran Bretagna Vedi mappa

A King's Lynn, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Roydon Common National Nature Reserve: 3,1 km Norfolk Coast: 5,3 km Castle Rising: 6,1 km Sandringham Country Park: 6,3 km Sandringham House: 9,8 km Middleton Hall Golf Club: 10,5 km True’s Yard Fisherfolk Museum: 10,7 km St Nicholas' Chapel: 10,8 km Museo ferroviario The Royal Station: 11 km Antico palazzo della dogana Custom House: 11,3 km Lynn Museum: 11,5 km Cattedrale King's Lynn Minster: 11,6 km Military Museum: 12,8 km Greyfriars Tower: 12,8 km Circuito Adrian Flux Arena: 13 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 26 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Congham Hall Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Da Congham Hall Hotel di King's Lynn in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Sandringham House e a Roydon Common National Nature Reserve. Questo hotel con spa dista 24 km da Hunstanton Beach e 5,3 km da Norfolk Coast.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Congham Hall Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Congham Hall Hotel è adattato per disabili. L'Congham Hall Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Congham Hall Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota