HotelsClick.com

Hotel Linden Bed & Breakfast

4 Stelle

  Linden, Station Road, Hillington - PE31 6DE - Kings Lynn, Gran Bretagna Vedi mappa

Posto nel Norfolk occidentale, il Linden Bed & Breakfast sorge nel villaggio di Hillington, a 4,8 km da Sandringham, e vanta una splendida posizione immersa nella campagna, incantevoli camere con bagno interno, un giardino e servizi gratuiti quali la connessione WiFi e il parcheggio. Tutte le sistemazioni presentano piacevoli arredi moderni e dispongono di docking station per iPod, TV a schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè, nonché bagno interno con asciugacapelli. Presso il Linden avrete modo di rilassarvi nell'ampio salotto o nel giardino gustando un tè con pasticcini, mentre al mattino potrete assaggiare la colazione all'inglese allestita nella sala ristorazione, dove vi attendono prodotti freschi e locali, yogurt caserecci, confetture e marmellate. La struttura è situata a solo 8 km dalla Residenza Reale di Sandringham e dalla imponente Hougton Hall, a 20 minuti in auto dalle attrazioni balneari di Hunstanton, nonché ad appena 12,9 km da King’s Lynn.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Linden Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Linden Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Linden Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota