HotelsClick.com

Hotel The Kenilworth

4 Stelle

  61 Warwick Road, - CV8 1HN - Kenilworth, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Kenilworth, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Kenilworth: 1,5 km Stoneleigh Abbey: 3,9 km St John's House Museum: 7,2 km Giardini Jephson Gardens: 7,3 km The Mill Garden: 7,7 km Saint Nicholas Park: 7,9 km Castello di Warwick: 7,9 km Università di Warwick: 8,7 km Collegiate Church of St Mary: 9,5 km Market Hall Museum: 9,6 km Edificio Storico Lord Leycester Hospital: 9,7 km Giardini Hill Close Gardens: 10 km West Orchards Shopping: 10,8 km Museo del Trasporto di Coventry: 11 km Hatton Country World: 12,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Birmingham (BHX): 19,4 km Coventry (CVT): 10,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Per arrivare a Castello di Warwick e a Università di Warwick passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione The Kenilworth a Kenilworth. Questo hotel a 4 stelle si trova a 13 km da Università di Coventry e 17,8 km da Centro Commerciale Resorts World Birmingham.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Kenilworth offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Kenilworth propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Kenilworth propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota