HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Kenilworth

1 Stelle

  Abbey End, 212 Warwickshire - CV8 1ED Kenilworth - Kenilworth, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel dispone di ampi servizi per le conferenze e di uno spazioso bar.
L'hotel è situato nel cuore di Kenilworth e a poca distanza in automobile da Birmingham, dal centro fieristico nazionale e da Warwick. Kenilworth è un'incantevole esemplificazione della vecchia Inghilterra con un castello del XII secolo di altrettanto fascino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa e moderna con una lunga reception e una zona salotto vicina alla finestra, la lobby consente di accogliere contemporaneamente alcuni gruppi.

Esterno

L'hotel occupa un tradizionale edificio a 6 piani con un ampio ingresso e un parcheggio sul davanti. Costruita nel 1967, la struttura è stata ristrutturata nel 1996 per portarla allo standard a quattro stelle.

Camere

Di medie dimensioni e per la maggior parte in ottimo stato, le camere dispongono di asciugacapelli, telefono, radio e pressa per pantaloni. Gli arredi sono moderni con colori luminosi e decori unici nel loro genere sugli accessori.

Ristorante

Il ristorante sulla terrazza offre una vasta scelta di piatti in un ambiente informale. Gli arredi sono abbastanza sobri, ma d'effetto con toni pesca e rosa e un'illuminazione soffusa.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota