HotelsClick.com

Hotel Rudha-Na-Craige

4 Stelle

  Main Street South, - PA32 8XT - Inveraray, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro per Attività all’Aperto Argyll Adventure, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa guest house in stile vittoriano propone servizi per matrimoni, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitScotland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica della Scozia., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Loch Fyne: 0,1 km Centro per Attività all’Aperto Argyll Adventure: 1 km Inveraray Jail: 1,1 km Negozio di Liquori Loch Fyne Whiskeys: 1,1 km Arctic Penguin: 1,2 km Inveraray Castle: 2 km Insediamento Storico Auchindrain Highland Farm Township: 8,1 km Crarae Garden Argyll: 15,3 km Fyne Ales Farm Brewery: 15,5 km Ardkinglas Woodland Garden: 18,2 km Loch Awe: 19,8 km Kilchurn Castle: 23,6 km Chiesa Saint Conan's Kirk: 28,3 km Cruachan Power Station: 32,5 km Lago Loch Goil: 33,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Alloggiando in Rudha-Na-Craige di Inveraray, sarai in una struttura adiacente a un campo da golf, vicinissima a Loch Fyne e 13 minuti a piedi da Inveraray Jail. Questa guest house a 4 stelle si trova a 2 km da Inveraray Castle e 15,3 km da Crarae Garden Argyll.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rudha-Na-Craige offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Rudha-Na-Craige propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rudha-Na-Craige propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota