HotelsClick.com

Creag Dhubh Country House

4 Stelle

  Shore Street, - PA32 8XT - Inveraray, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro per Attività all’Aperto Argyll Adventure, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Loch Fyne: 0,1 km Centro per Attività all’Aperto Argyll Adventure: 0,7 km Inveraray Jail: 0,8 km Negozio di Liquori Loch Fyne Whiskeys: 0,8 km Arctic Penguin: 1 km Inveraray Castle: 1,7 km Insediamento Storico Auchindrain Highland Farm Township: 8,4 km Fyne Ales Farm Brewery: 15,4 km Crarae Garden Argyll: 15,6 km Ardkinglas Woodland Garden: 18,1 km Loch Awe: 19,6 km Chiesa Saint Conan's Kirk: 28,1 km Cruachan Power Station: 32,4 km Lago Loch Goil: 33,5 km Parco nazionale di Loch Lomond e The Trossachs: 36,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Creag Dhubh Country House di Inveraray fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Loch Fyne e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a Centro per Attività all’Aperto Argyll Adventure. Questa struttura rurale a 4 stelle si trova a 36,2 km da Parco nazionale di Loch Lomond e The Trossachs e 0,8 km da Inveraray Jail.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Creag Dhubh Country House offre un collegamento internet veloce. L'Creag Dhubh Country House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Creag Dhubh Country House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Creag Dhubh Country House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota