HotelsClick.com

The George Hotel

3 Stelle

  Main St E, - PA32 8TT - Inveraray, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Inveraray Jail, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo inn in stile georgiano dispone, inoltre, di una TV nelle aree comuni, un deposito biciclette e un servizio navetta per bici., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Inveraray Jail: 0,1 km Arctic Penguin: 0,1 km Loch Fyne: 0,2 km Inveraray Castle: 1 km Insediamento Storico Auchindrain Highland Farm Township: 9,1 km Fyne Ales Farm Brewery: 14,4 km Loch Awe: 15,9 km Crarae Garden Argyll: 16,3 km Ardkinglas Woodland Garden: 17,2 km Kilchurn Castle: 22,6 km Chiesa Saint Conan's Kirk: 27,3 km Cruachan Power Station: 31,5 km Lago Loch Goil: 35 km Parco nazionale di Loch Lomond e The Trossachs: 35,3 km Castello di Carrick: 41,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The George Hotel è Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 88,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 28 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The George Hotel vanta un buon ristorante, Cocktail Bar/ Restaurant. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 3 bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando in The George Hotel di Inveraray, sarai in una struttura adiacente a un campo da golf, vicinissima a Inveraray Jail e 3 minuti a piedi da Loch Fyne. Questo inn per golfisti dista 1 km da Inveraray Castle e 15,9 km da Loch Awe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The George Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The George Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The George Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GLA
Prenota