HotelsClick.com

Town & Country Apartments -Priory Park

4 Stelle

  North Street, - AB514TW - Inverurie, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Inverurie Golf Club, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Inverurie Golf Club: 1,3 km Cerchio di pietre Easter Aquhorthies: 4,6 km Museo per Bambini Little Treasures: 8,3 km Glen Garioch Distillery: 8,4 km Kintore Golf Club: 8,7 km Parco Bennachie Centre: 9,9 km Castle Fraser: 14,8 km Newmachar Golf Club: 16,2 km Kirkhill Forest: 17 km Pitmedden Garden: 17,2 km Haddo House: 20 km Galleria d’Arte Tolquhon Gallery: 20,9 km Haddo Country Park: 21 km Centro Eventi TECA: 21,2 km Campo da golf Auchmill: 22,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Aberdeen (ABZ): 20,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, e la TV a schermo piatto da 42 pollici con canali in digitale sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Town & Country Apartments -Priory Park di Inverurie si trova a 2 minuti di auto da Inverurie Golf Club e 7 minuti da Museo per Bambini Little Treasures. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 4,6 km da Cerchio di pietre Easter Aquhorthies e 8,4 km da Glen Garioch Distillery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Town & Country Apartments -Priory Park offre un collegamento internet veloce. L'Town & Country Apartments -Priory Park offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Town & Country Apartments -Priory Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Town & Country Apartments -Priory Park offre un servizio minibar. Le camere dell'Town & Country Apartments -Priory Park propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota