HotelsClick.com

Hotel Clovenstone Lodges

4 Stelle

  East Clovenstone Croft, Kintore, - AB51 0YS - Inverurie, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kintore Golf Club, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questo lodge potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e un'area picnic., La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitScotland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica della Scozia., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kintore Golf Club: 4,6 km Inverurie Golf Club: 5,2 km Museo per Bambini Little Treasures: 7,6 km Cerchio di pietre Easter Aquhorthies: 8,7 km Kirkhill Forest: 13,9 km Castle Fraser: 14 km Parco Bennachie Centre: 14,1 km Glen Garioch Distillery: 14,8 km Newmachar Golf Club: 16,2 km Centro Eventi TECA: 18,1 km Campo da golf Auchmill: 19,3 km Formartine and Buchan Way: 20,2 km Brimmond Hill Country Park: 20,5 km Pitmedden Garden: 22,8 km Westburn Park: 22,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Aberdeen (ABZ): 17 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di vasche idromassaggio private e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di patio attrezzato. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero, forno e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Clovenstone Lodges ospita un ristorante.

Posizione

Clovenstone Lodges di Inverurie si trova a 5 minuti di auto da Inverurie Golf Club e 6 minuti da Kintore Golf Club. Questo lodge a 4 stelle si trova a 7,6 km da Museo per Bambini Little Treasures e 8,7 km da Cerchio di pietre Easter Aquhorthies.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Clovenstone Lodges offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Clovenstone Lodges è adattato per disabili. L'Hotel Clovenstone Lodges offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Clovenstone Lodges propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Clovenstone Lodges offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Clovenstone Lodges propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota