HotelsClick.com

Hotel Poppies Cottage

3 Stelle

  Poppies Cottage Corrie Farm Craignure, - PA656BA - Isle Of Mull, Gran Bretagna Vedi mappa

A Mull, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una vasca idromassaggio e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lochaline Ferry Terminal: 5,4 km Terminal dei traghetti di Craignure Mull: 7,8 km Wings Over Mull: 8,8 km Riserva Naturale Carsaig Arches: 8,8 km Castello di Torosay: 10,4 km Castello di Duart: 11,8 km Loch Arienas: 13,9 km Ardtornish Castle: 17,4 km Centro Ornitologico Wings Over Mull Birds Of Prey: 20,1 km Sito Storico Shiaba Ruins: 20,1 km Oban Ferry Terminal: 24,4 km Punto Panoramico Pulpit Hill: 25,1 km RSPB Visitor Centre: 25,1 km McCaig's Tower: 25,2 km Distilleria di Tobermory: 25,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 168,9 km Glasgow (PIK-Prestwick): 253,2 km Inverness (INV): 191,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina con un piano cottura e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Terminal dei traghetti di Craignure Mull e Wings Over Mull, questo cottage a Mull potrebbe essere ciò che cerchi. Questo cottage si trova a 5,4 km da Lochaline Ferry Terminal e 8,8 km da Riserva Naturale Carsaig Arches.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Poppies Cottage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Poppies Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Poppies Cottage propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota