HotelsClick.com

Tobermory Youth Hostel

3 Stelle

  Main Street, - PA75 6NU - Isle Of Mull, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Distilleria di Tobermory, Questa struttura è chiusa dal 1 marzo 2021 al 31 marzo 2022 (le date sono passibili di cambiamento). La struttura osserva la chiusura tra il 1 ottobre e il 31 marzo., La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitScotland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica della Scozia., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Distilleria di Tobermory: 1,1 km Lochaber Geopark: 2,4 km Faro di Ardnamurchan Point: 19,5 km Spiaggia di Calgary Bay: 20,7 km Lip na Cloiche Garden and Nursery: 23,1 km Cairn na Burgh Mòr: 24,6 km Isola di Ulva: 28,3 km Terminal dei traghetti di Craignure Mull: 33,2 km Wings Over Mull: 34,1 km Castello di Torosay: 35,8 km Castello di Duart: 37,2 km Ben More: 48,2 km Castello di Tioram: 48,9 km Oban Ferry Terminal: 49,7 km McCaig's Tower: 50,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Tobermory Youth Hostel è Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 226,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 26 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Tobermory Youth Hostel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da Tobermory Youth Hostel di Mull ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Lochaber Geopark e Distilleria di Tobermory. Questo ostello ecosostenibile dista 19,5 km da Faro di Ardnamurchan Point e 20,7 km da Spiaggia di Calgary Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Tobermory Youth Hostel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Tobermory Youth Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Tobermory Youth Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GLA
Prenota