HotelsClick.com

Hotel Glengorm Castle

4 Stelle

  Glengorm Estate, - PA75 6QE - Isle Of Mull, Gran Bretagna Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e una sala rinfreschi., La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitScotland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica della Scozia., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Distilleria di Tobermory: 7,9 km Lochaber Geopark: 21 km Spiaggia di Calgary Bay: 27 km Faro di Ardnamurchan Point: 28,3 km Lip na Cloiche Garden and Nursery: 29,4 km Cairn na Burgh Mòr: 31,1 km Cairn na Burgh Beag: 31,1 km Isola di Ulva: 34,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tiree (TRE): 282,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di docking station per iPod e macchina per caffè espresso. I bagni dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Glengorm Castle, a Mull, ti consente di alloggiare a 12 minuti di auto da Distilleria di Tobermory. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 21 km da Lochaber Geopark e 27 km da Spiaggia di Calgary Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Glengorm Castle offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Glengorm Castle offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Glengorm Castle propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Glengorm Castle propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota