HotelsClick.com

Hotel Fairways Lodge B&b

3 Stelle

  Erray Road, - PA75 6PS - Isle Of Mull, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Distilleria di Tobermory, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Distilleria di Tobermory: 1,5 km Lochaber Geopark: 1,9 km Faro di Ardnamurchan Point: 20,6 km Spiaggia di Calgary Bay: 21 km Lip na Cloiche Garden and Nursery: 23,8 km Cairn na Burgh Mòr: 25 km Isola di Ulva: 28,7 km Ben More: 29,5 km Lago Loch Linnhe: 33,9 km Terminal dei traghetti di Craignure Mull: 34 km Wings Over Mull: 34,9 km Castello di Torosay: 36,5 km Castello di Duart: 38 km Oban Ferry Terminal: 50,4 km McCaig's Tower: 51,3 km
Da Fairways Lodge B&B di Mull ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Lochaber Geopark e Distilleria di Tobermory. Questo bed and breakfast si trova a 33,9 km da Lago Loch Linnhe e 20,6 km da Faro di Ardnamurchan Point.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Fairways Lodge B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fairways Lodge B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fairways Lodge B&b offre un servizio minibar. L'Hotel Fairways Lodge B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota