HotelsClick.com

Honeycomb House

3 Stelle

  4 Westgate, - PE36 5AL - Hunstanton, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Negozio di Articoli per la Pittura Paint Me Ceramics, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Negozio di Articoli per la Pittura Paint Me Ceramics: 0,1 km Heritage Centre: 0,3 km Hunstanton Beach: 0,3 km Princess Theatre: 0,3 km Norfolk Coast Path - West: 0,4 km Acquario Hunstanton Sea Life Sanctuary: 0,6 km Rainbow Park: 0,6 km Hunstanton Golf Club: 2,7 km Norfolk Coast: 2,7 km Stubborn Sand: 3 km Parco Vacanze Heacham Beach: 3,7 km Searles Golf Club: 3,8 km Norfolk Lavender: 4 km West Sands: 4,5 km Fattoria Snettisham Park: 7,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

A Hunstanton, Honeycomb House vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Negozio di Articoli per la Pittura Paint Me Ceramics e Heritage Centre. Questo appartamento si trova a 15,2 km da Sandringham House e 0,3 km da Princess Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Honeycomb House offre un collegamento internet veloce. L'Honeycomb House è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Honeycomb House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Honeycomb House offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota