HotelsClick.com

Hotel Lynda's

3 Stelle

  Homefields Rd, - PE36 5AJ - Hunstanton, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Negozio di Articoli per la Pittura Paint Me Ceramics, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Negozio di Articoli per la Pittura Paint Me Ceramics: 0,3 km Princess Theatre: 0,4 km Heritage Centre: 0,4 km Norfolk Coast Path - West: 0,5 km Hunstanton Beach: 0,6 km Acquario Hunstanton Sea Life Sanctuary: 0,9 km Norfolk Coast: 2,5 km Stubborn Sand: 2,5 km Hunstanton Golf Club: 2,7 km Searles Golf Club: 3,6 km Norfolk Lavender: 3,7 km Parco Vacanze Heacham Beach: 4 km West Sands: 4,4 km Fattoria Snettisham Park: 7,6 km East Sands: 7,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Da questo cottage di Hunstanton puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Negozio di Articoli per la Pittura Paint Me Ceramics sia Princess Theatre. Questo cottage si trova a 14,9 km da Sandringham House e 0,5 km da Heritage Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lynda's offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Lynda's propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lynda's offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota