HotelsClick.com

Hotel West View Lodge

3 Stelle

  1 Crown Lane, - RG27 9AW - Hook, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Odiham, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Odiham: 4,6 km Basing House: 4,9 km Mill Field Nature Reserves: 4,9 km Festival Place: 7,5 km Wote Street Willy: 7,6 km Willis Museum: 7,6 km The Anvil: 8 km West Green House Garden: 8,1 km Viables Crafts Centre: 8,7 km Galleria d’Arte Gallery Fifty Five: 9,1 km Stratfield Saye House: 10,8 km Basingstoke Leisure Park: 12,2 km Area naturale North Wessex Downs: 12,6 km Milestones Museum: 12,7 km Wellington Country Park: 12,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 51,3 km Southampton (SOU): 52,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite servizio di pulizie su richiesta e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 4:00 alle ore 13:00.

Posizione

West View Lodge, struttura in campagna di Hook, è a soli 5 minuti di auto da Basing House e da Castello di Odiham. Questo bed and breakfast si trova a 22,5 km da South Downs National Park e 25,5 km da University of Reading.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel West View Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel West View Lodge offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota