HotelsClick.com

Glebe House Cottages

3 Stelle

  Bridgerule, - EX22 7EW - Holsworthy, Gran Bretagna Vedi mappa

A Holsworthy, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo cottage potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter e una sala giochi/videogiochi., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Holsworthy Golf Club: 4,8 km Centro Ricreativo Harlequinns Leisure: 9 km Poligono per Tiro con l’Arco Red Elk Archery: 10 km South West Coast Path Section 10 Trailhead: 10,5 km South West Coast Path Section 11 Trailhead: 10,5 km Campo da Golf Ivyleaf Golf Course & Driving Range: 10,6 km The Castle Bude: 10,7 km Bude Sea Pool: 11 km Bude Beach: 11,2 km Summerleaze Beach: 11,2 km Breakwater Beach: 11,2 km Tamar Lakes: 11,6 km Crooklets Beach: 11,8 km Northcott Mouth Beach: 12,6 km Sandy Mouth Beach: 13,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni sono dotati di vasca o doccia.

Posizione

Puoi alloggiare presso Glebe House Cottages di Holsworthy, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Holsworthy Golf Club o a Centro Ricreativo Harlequinns Leisure. Questo cottage si trova a 23,3 km da North Devon Coast e 10 km da Poligono per Tiro con l’Arco Red Elk Archery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'Glebe House Cottages offre un collegamento internet veloce. L'Glebe House Cottages offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Glebe House Cottages propone l'uso della televisione nelle camere. L'Glebe House Cottages offre un servizio minibar. Le camere dell'Glebe House Cottages propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota