HotelsClick.com

Zen Jungle Retreat

3 Stelle

  Wooda Lakes, Pancrasweek, Pancrasweek - EX22 7JN - Holsworthy, Gran Bretagna Vedi mappa

A bordo lago, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tamar Lakes: 4 km Lago superiore Tamar: 5,7 km Holsworthy Golf Club: 7,5 km Poligono per Tiro con l’Arco Red Elk Archery: 8,5 km Campo da Golf Ivyleaf Golf Course & Driving Range: 9,2 km The Gnome Reserve and Wild Flower Garden: 11,4 km South West Coast Path Section 10 Trailhead: 11,7 km South West Coast Path Section 11 Trailhead: 11,7 km The Castle Bude: 11,8 km Bude Sea Pool: 12,1 km Centro Ricreativo Harlequinns Leisure: 12,7 km Spiaggia di Duckpool: 14,4 km Poligono per Tiro con l’Arco Dragon Archery Centre: 15,4 km Bude Beach: 15,6 km Hartland Forest: 15,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Zen Jungle Retreat a bordo lago di Holsworthy è a meno di 10 minuti di auto da Lago superiore Tamar e da Tamar Lakes. Questo parco vacanze si trova a 7,5 km da Holsworthy Golf Club e 8,5 km da Poligono per Tiro con l’Arco Red Elk Archery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Zen Jungle Retreat offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Zen Jungle Retreat offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota