HotelsClick.com

Hotel Thornbury Holiday Park

4 Stelle

  Woodacott, - EX22 7BT - Holsworthy, Gran Bretagna Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Poligono per Tiro con l’Arco Dragon Archery Centre: 6,6 km Holsworthy Golf Club: 10,7 km Tamar Lakes: 10,9 km Lago superiore Tamar: 12,4 km The Gnome Reserve and Wild Flower Garden: 13,1 km Galleria d’Arte The Plough Arts Centre: 19,2 km Caffè a Tema Storico Torrington 1646: 19,8 km Bacino Idrico Roadford Reservoir: 20,2 km Vigneto Eastcott Vineyard: 20,2 km Hartland Forest: 20,6 km RHS Garden Rosemoor: 21,2 km Centro Ricreativo Harlequinns Leisure: 22 km Poligono per Tiro con l’Arco Red Elk Archery: 23,1 km South West Coast Path Section 10 Trailhead: 23,3 km South West Coast Path Section 11 Trailhead: 23,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e microonde.

Posizione

Da Thornbury Holiday Park in campagna a Holsworthy, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Poligono per Tiro con l’Arco Dragon Archery Centre e a Holsworthy Golf Club. Questo parco vacanze a 4 stelle si trova a 10,9 km da Tamar Lakes e 12,4 km da Lago superiore Tamar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Thornbury Holiday Park offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Thornbury Holiday Park è adattato per disabili. L'Hotel Thornbury Holiday Park offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Thornbury Holiday Park propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Thornbury Holiday Park propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota