HotelsClick.com

Hotel Crinan Canal Cottage

4 Stelle

  4 Cairnbaan Cottages, Cairnbaan - PA31 8SJ - Lochgilphead, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dunadd, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questa casa vacanza potrai inoltre contare su un'area picnic e un deposito biciclette., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Galleria d’Arte Studio Barn Argyll: 4,6 km Dunadd: 6 km Loch Fyne: 6,3 km Montagna The Cobbler: 7,6 km Sito Storico Arichonan Clearance Village: 8 km Moine Mhor Nature Reserve: 8,1 km Kilmartin Glen: 9,4 km Castello di Carnasserie: 10,3 km Kilmartin House Museum: 10,7 km Carnasserie Castle: 13 km Loch Awe: 18 km Loch Sween: 21,1 km Cappella di Keills: 24,6 km Arduaine Garden: 26,9 km Crarae Garden Argyll: 27,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 20 pollici. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

A Lochgilphead, questa casa vacanze in campagna ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Galleria d’Arte Studio Barn Argyll e Loch Fyne. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 6 km da Dunadd e 7,6 km da Montagna The Cobbler.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Crinan Canal Cottage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Crinan Canal Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Crinan Canal Cottage offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Crinan Canal Cottage propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota