HotelsClick.com

The Grey Gull Hotel

2 Stelle

  Glenburn Road, - PA308EU - Lochgilphead, Gran Bretagna Vedi mappa

A Lochgilphead, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Loch Fyne: 0,1 km Dunadd: 10,2 km Moine Mhor Nature Reserve: 13,3 km Kilmartin Glen: 13,5 km Castello di Carnasserie: 14,4 km Sito Storico Arichonan Clearance Village: 14,7 km Kilmartin House Museum: 14,8 km Carnasserie Castle: 16,8 km Tarbert Harbour: 18,9 km Tarbert Golf Club: 19 km Kintyre Way: 19,2 km Castello di Tarbert: 19,4 km Loch Awe: 22,8 km Loch Sween: 24,8 km Crarae Garden Argyll: 25,3 km
Da The Grey Gull Hotel a Lochgilphead puoi arrivare a Loch Fyne e Dunadd in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 22,8 km da Loch Awe e 13,3 km da Moine Mhor Nature Reserve.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 27 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è inclusa nel prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'The Grey Gull Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The Grey Gull Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Grey Gull Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota