HotelsClick.com

Hotel Wootton Park

3 Stelle

  Wootton Wawen, Warwickshire - B95 6HJ - Henley-In-Arden, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Ornitologico S&D Falconry, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una vasca idromassaggio, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Questo bed and breakfast offre 3 sale riunioni disponibili per eventi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Ornitologico S&D Falconry: 0,9 km Saint Peter's Church: 2,8 km Museo di Storia Locale The Heritage Centre: 5,2 km All Saints Church: 7,5 km Stratford Oaks Golf Club: 9,2 km Parco Giochi per Bambini Henrys Castle Play Barn: 9,4 km Mary Arden's House: 9,8 km Ingon Manor Golf Club: 12,1 km Colline The Welcombe Hills: 12,1 km Stratford-upon-Avon College: 12,2 km Birthplace Museum: 12,3 km Guild Chapel: 12,3 km Torre dell'orologio American Fountain: 12,4 km Municipio Civic Hall: 12,4 km Dimora storica Coughton Court: 12,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Birmingham (BHX): 28,5 km Coventry (CVT): 34,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 13 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Henley-in-Arden da Wootton Park, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Centro Ornitologico S&D Falconry e da Saint Peter's Church. Questo bed and breakfast si trova a 20,9 km da Cotswolds e 18 km da Castello di Warwick.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Wootton Park offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Wootton Park propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Wootton Park propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota