HotelsClick.com

Ashleigh House

4 Stelle

  Whitley Hill, - B95 5DL - Henley-In-Arden, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Storia Locale The Heritage Centre, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una vasca idromassaggio, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa casa vacanza potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Storia Locale The Heritage Centre: 1,9 km Saint Peter's Church: 3,4 km Borgo Agricolo Hatton Farm Village: 8,6 km Stratford Oaks Golf Club: 8,9 km Chiuse Hatton Locks: 9,3 km Mary Arden's House: 9,5 km Hatton Country World: 9,6 km Arrow Valley Country Park: 11,6 km Ingon Manor Golf Club: 11,9 km Colline The Welcombe Hills: 11,9 km Stratford-upon-Avon College: 12 km Birthplace Museum: 12 km Ippodromo di Warwick: 12,1 km Torre dell'orologio American Fountain: 12,1 km Baddesley Clinton: 12,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Birmingham (BHX): 25,4 km Coventry (CVT): 29,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Henley-in-Arden da questa casa vacanze, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo di Storia Locale The Heritage Centre e da Saint Peter's Church. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 25 km da National Exhibition Centre (NEC) e 25,1 km da Cotswolds.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Ashleigh House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ashleigh House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ashleigh House offre un servizio minibar. Le camere dell'Ashleigh House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Ashleigh House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota