HotelsClick.com

Hotel Carlton Lodge

4 Stelle

  Bondgate - YO62 5EY - Helmsley, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato ai margini del North York Moors National Park, il Carlton Lodge offre un parcheggio gratuito in loco e si trova nella città mercato di Helmsley, risalente al XII secolo. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in tutto l'hotel, e ogni camera è dotata di TV a schermo piatto e set per la preparazione di tè e caffè. Ogni mattina vi attende una colazione all'inglese a base di pancetta dello Yorkshire di provenienza locale, uova fresche di fattoria, sanguinaccio e salsicce provenienti da un eccezionale macellaio di Helmsley. Nel Parco Nazionale North York Moors potrete esplorare in bicicletta i 12.000 ettari della Foresta di Dalby, fare escursioni lungo sentieri locali e provare una varietà di sport acquatici. Il centro di Helmsley, raggiungibile in soli 5 minuti a piedi, ospita vari punti ristoro, negozi specializzati e un pittoresco giardino recintato.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Carlton Lodge offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Carlton Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Carlton Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota