HotelsClick.com

Whitchester Christian Guest House

3 Stelle

  Whitchester Christian Guest House, Borthaugh - TD9 7LN - Hawick, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cross Borders Drove Road, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questa guest house potrai inoltre contare su negozi di articoli da regalo/edicole, servizi per matrimoni e un'area barbecue., La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitScotland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica della Scozia., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cross Borders Drove Road: 1,9 km Drumlanrigs Tower: 2,1 km Hawick Museum & Scott Art Gallery: 2,2 km Centro Culturale Heart of Hawick: 3,3 km Museo Borders Textile Towerhouse: 3,3 km Halliwell's House Museum: 20,5 km Sir Walter Scott's Courtroom: 20,5 km Piazza del mercato: 21,3 km Jedburgh Castle & Jail Museum: 21,7 km Jedburgh Abbey: 22 km Mary Queen of Scots House: 22,5 km Monteviot House: 23,6 km Woodside Garden Centre: 23,7 km Bowhill House: 24,2 km Saint Abbs & Eyemouth Voluntary Marine Reserve: 24,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Whitchester Christian Guest House è Aeroporto di Edimburgo (EDI): 96 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 13 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Questa guest house dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera. La colazione completa è inclusa nel prezzo.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Whitchester Christian Guest House di Hawick per arrivare a Cross Borders Drove Road e a Hawick Museum & Scott Art Gallery. Questa guest house si trova a 2,2 km da Drumlanrigs Tower e 3,1 km da Centro Culturale Heart of Hawick.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique

L'Whitchester Christian Guest House offre un collegamento internet veloce. L'Whitchester Christian Guest House è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Whitchester Christian Guest House dispone di un telefono con linea diretta. L'Whitchester Christian Guest House offre un servizio minibar. Le camere dell'Whitchester Christian Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Whitchester Christian Guest House dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EDI
Prenota