HotelsClick.com

Teviotside Guest House

3 Stelle

  1 Teviotside Terrace - TD9 9QR - Hawick, Gran Bretagna Vedi mappa

Insignita di 3 stelle dalla Scottish Tourist Board, la Teviotside Guest House di Hawick offre sistemazioni ben arredate a circa 30 minuti di auto dalla foresta di Kielder e dal Parco Nazionale del Northumberland. Situata a 5 minuti a piedi dal centro di Hawick, questa struttura offre la connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con Netflix, scrivania, armadio, asciugacapelli e set per la preparazione di tè e caffè. Tutte le camere sono dotate di bagno interno con doccia o vasca, specchio a muro e set da stiro disponibile su richiesta. Ogni mattina vi attende una colazione all'inglese, accompagnata da una selezione di cereali, tè e caffè. Su richiesta, la struttura può soddisfare particolari esigenze alimentari. La città vanta una varietà di ristoranti, take away, caffetterie e pub a pochi passi. L'On the River Teviot, Hawick dista 20 minuti di auto dal maestoso monastero di Jedburgh Abbey, risalente al 12° secolo, e circa 30 minuti dal parco Jedforest Deer & Farm Park. La Teviotside Guest House dista 10 minuti a piedi dalle attrazioni del centro città, tra cui il Borders Textile Towerhouse e il Museo Hawick.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Teviotside Guest House offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Teviotside Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Teviotside Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota