HotelsClick.com

Harrogate Lifestyle Luxury Serviced Aparthotel

4 Stelle

  18 Spa Building Kings Road, - HG1 1BT - Harrogate, Gran Bretagna Vedi mappa

A Harrogate (Centro città di Harrogate), Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Percorso Harrogate Ringway: 0,1 km Turkish Baths and Health Spa: 0,1 km Royal Hall: 0,1 km Harrogate Convention Centre: 0,2 km Valley Gardens: 0,3 km Royal Pump Room Museum: 0,3 km Mercer Art Gallery: 0,3 km Harrogate Theatre: 0,4 km Montpellier Quarter: 0,4 km RHS Garden Harlow Carr: 1,4 km Harrogate District Hospital: 1,9 km Giardino RHS Garden Harlow Carr: 2,6 km Tracciato per Quad Moto-Mania: 2,9 km Palestra per Arrampicata Harrogate Climbing Centre: 2,9 km Yorkshire Event Centre: 3,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Leeds (LBA-Leeds Bradford): 20,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 18 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se decidi di soggiornare in Harrogate Lifestyle Luxury Serviced ApartHotel, ti troverai al centro di Harrogate, a pochi passi da Turkish Baths and Health Spa e Royal Hall. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 0,2 km da Harrogate Convention Centre e 0,5 km da Valley Gardens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Harrogate Lifestyle Luxury Serviced Aparthotel offre un collegamento internet veloce. L'Harrogate Lifestyle Luxury Serviced Aparthotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Harrogate Lifestyle Luxury Serviced Aparthotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Harrogate Lifestyle Luxury Serviced Aparthotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Harrogate Lifestyle Luxury Serviced Aparthotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota