HotelsClick.com

Hotel The Fox Inn

3 Stelle

  The Green, Matching Tye - CM17 0QS - Harlow, Gran Bretagna Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. The Gibberd Garden: 4,3 km Pishiobury Park: 7,2 km Hatfield Forest: 10,4 km Southern Parkland Country Park: 11,8 km Rhodes Arts Complex: 12,2 km Bishop's Stortford Golf Club: 13,8 km Red White and Blue Country Park: 13,9 km Rye Meads Nature Reserve: 15,2 km Flitch Way Country Park: 15,2 km River Lee Country Park: 15,3 km Sito Storico Kelvedon Hatch Secret Nuclear Bunker: 16,3 km Kelvedon Hatch: 16,7 km Organizzazione No-Profit The Henry Moore Foundation: 17,2 km Castello di Mountfitchet: 17,4 km House on the Hill Toy Museum: 17,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 17,9 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 40,8 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 75,9 km Cambridge (CBG): 68,8 km Londra (SEN-Southend): 64,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Fox Inn è Aeroporto di Londra-Stansted (STN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 12 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Fox Inn ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da The Fox Inn in campagna a Harlow, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a The Gibberd Garden e a Pishiobury Park. Questo inn si trova a 21,1 km da Epping Forest e 27,8 km da Lee Valley White Water Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel The Fox Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Fox Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel The Fox Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Fox Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: STN
Prenota