HotelsClick.com

Hotel The Dorrington

3 Stelle

  2a Trinity Street, - CO9 1JD - Halstead, Gran Bretagna Vedi mappa

A Halstead, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una discoteca e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Hedingham: 7,5 km Braintree Public Gardens (parco): 9,5 km East Anglian Railway Museum: 10,4 km Centro Commerciale Braintree Village: 12,4 km Marks Hall Gardens and Arboretum: 13,2 km Gainsborough's House: 13,6 km Great Notley Country Park: 15,8 km Flitch Way Country Park: 15,9 km Great Cornard Country Park: 16,8 km Museo etnografico Long Melford Heritage Centre: 18,4 km Casa di campagna Melford Hall: 18,9 km Holy Trinity Church: 19,4 km Clare Ancient House Museum: 19,4 km Clare Castle Country Park: 20,2 km Ippodromo Chelmsford City: 20,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 38,1 km Cambridge (CBG): 53,4 km Londra (SEN-Southend): 66,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 14 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Puoi alloggiare presso The Dorrington di Halstead, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Braintree Public Gardens (parco) o a Centro Commerciale Braintree Village. Questo hotel si trova a 24,5 km da Zoo di Colchester e 7,5 km da Castello di Hedingham.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel The Dorrington offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel The Dorrington è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Dorrington propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Dorrington propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota