HotelsClick.com

Hotel Hedingham Old Pottery

3 Stelle

  Castle Hedingham, - CO9 3EW - Halstead, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Hedingham, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Hedingham: 0,2 km Gainsborough's House: 11,5 km Clare Ancient House Museum: 13 km Braintree Public Gardens (parco): 13,6 km Clare Castle Country Park: 14,7 km Great Cornard Country Park: 15 km Museo etnografico Long Melford Heritage Centre: 16,4 km Centro Commerciale Braintree Village: 16,5 km East Anglian Railway Museum: 16,8 km Casa di campagna Melford Hall: 16,8 km Holy Trinity Church: 17,4 km Teatro Haverhill Arts Centre: 18,3 km Dimora storica e centro eventi Kentwell Hall: 18,7 km Marks Hall Gardens and Arboretum: 19,6 km Great Notley Country Park: 19,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 42,2 km Cambridge (CBG): 47 km Londra (SEN-Southend): 70,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite una volta a soggiorno e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hedingham Old Pottery di Halstead, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Castello di Hedingham o a Gainsborough's House. Questo bed and breakfast si trova a 13 km da Clare Ancient House Museum e 13,6 km da Braintree Public Gardens (parco).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hedingham Old Pottery offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hedingham Old Pottery propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hedingham Old Pottery propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota