HotelsClick.com

Bull Hotel By Greene King Inns

3 Stelle

  Bridge St - CO9 1HU - Halstead, Gran Bretagna Vedi mappa

Ubicato ad Halstead, un villaggio nell'Essex, il Bull è stato una locanda per la sosta delle carrozze per 500 anni ed è ora un pub tradizionale che offre un bar animato, cucina casalinga e camere con WiFi gratuito. Le accoglienti stanze del Bull Hotel sono arredate con colori chiari e includono una TV, un set per la preparazione di tè/caffè e un bagno con doccia e asciugacapelli. Costruito nel 1398, l'hotel conserva molte caratteristiche d'epoca, come le splendide travi a vista in ​​legno, e il ristorante serve piatti tipici inglesi e un'abbondante colazione tradizionale ogni mattina. Il vivace bar propone musica dal vivo e il karaoke nel fine settimana, e trasmette tutti i principali eventi sportivi su grandi TV al plasma. Durante il fine settimana potreste avvertire rumore nelle camere. Il Bull dista 25 minuti di auto dall'Aeroporto di Stansted ed è munito del parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Bull Hotel By Greene King Inns offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Bull Hotel By Greene King Inns propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Bull Hotel By Greene King Inns propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota