HotelsClick.com

Hotel Guildford - Station View

3 Stelle

  Station View, - GU1 4JY - Guildford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Electric Theatre, Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Electric Theatre: 0,6 km High Street: 0,7 km University of Surrey: 0,9 km Yvonne Arnaud Theatre: 1 km Castello di Guildford: 1 km Guildford Guildhall: 1 km Guildford House Gallery: 1,1 km Cattedrale di Guildford: 1,4 km Location per Concerti G Live: 1,5 km Guildford College: 1,5 km Stoke Park: 1,6 km Riverside Nature Reserve: 2,3 km Guildford Spectrum Athletics Stadium: 2,5 km Surrey Research Park: 2,6 km Loseley House: 3,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 40,9 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 60,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 50 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

A soli 10 minuti da Electric Theatre e da High Street, Guildford - Station View gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Guildford. Questo appartamento si trova a 29,2 km da Thorpe Park e 4,5 km da University of Surrey.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Guildford - Station View offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Guildford - Station View propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Guildford - Station View offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Guildford - Station View propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota